Chiara Napoli, da Salerno a Temptation Island.

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

10428081_911397618900725_6386581256677385978_nLa giovane salernitana Chiara Napoli è stata  protagonista, nel ruolo di tentatrice, della prima puntata del programma, condotto da Maria De Filippi, Temptation Island 2.

A Temptation Island, sei coppie, tutte non sposate e senza figli, decidono di mettere in gioco la loro relazione, vivendo separate per 21 giorni all’interno di un relais in Sardegna. Chiara la tentatrice proverà a “rompere” gli schemi della coppia.

La bellezza mediterranea che, stando alle sue rivelazioni, lascia intendere velatamente di poter essere lei la causa dello scontro in campo tra Antonio Mirante e Gonzalo Higuain durante Parma – Napoli.

La curiosità

Pare che Chiara e il calciatore del Parma Mirante fossero fidanzati: Assolutamente sì. Abbiamo avuto una bella storia. Tutte le persone vicine a me e a lui erano a conoscenza della nostro amore.

E il calciatore del Napoli, il Pipita cosa c’entrerebbe? Ecco cosa ha rivelato in proposito l’avvenente ragazza:Attraverso “direct” vengo contattata da Gonzalo Higuain che mi fa dei complimenti e mi chiede di vederci. Era lui perché il nome corrispondeva al profilo ufficiale del calciatore. Una richiesta per vederci.

Così Chiara avrebbe raccontato tutto all’allora fidanzato Antonio Mirante che non l’avrebbe presa bene:Lo dico subito ad Antonio che non l’ha presa benissimo. Ricordo una nota vocale che mi ha mandato incavolato nero.

Da quel momento sono nati i problemi, poi ci siamo lasciati.Ma non si sbilancia ad affermare con sicurezza di essere la ragione della lite in campo tra i due calciatori: “Io vi ho raccontato i fatti. Dovreste chiederlo a loro due…”.