Che ci faccio qui – in scena, Domenico Iannacone al Teatro Charlot di Pellezzano sabato 17

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Forum Leader 2024 a Giffoni Valle Piana dal 16 al 19 Ottobre 2024 i Gal italiani si incontrano
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.

Storie, di disagi abitativi, ingiustizie sociali e crimini ambientali, rivelate per restituire al mondo, in modo dignitoso, qualsiasi racconto di speranza e umanità. Dopo molte repliche sempre sold out in tutta Italia, sbarca al Teatro Charlot di Pellezzano lo spettacolo di Domenico Iannacone.

Sabato 17 febbraio (alle 20.30), il racconto televisivo neorealistico del giornalista molisano “Che ci faccio qui – in scena”, con il quale Iannacone si cala nel teatro di narrazione e trasforma le sue inchieste in uno spazio intimo di riflessione e denuncia.

La data, fuori abbonamento, è realizzata da DLive Media, diretta da Roberto Vargiu in collaborazione con il Teatro Charlot, in partnership con la Fondazione Monte Pruno presieduta da Michele Albanese e grazie al Comune di Pellezzano.

Il palcoscenico diventa luogo fisico ideale per portare alla luce quello che la televisione non può comunicare. Le storie così riprendono forma, si animano di presenza viva e voce e tornano a rivendicare il diritto di essere narrate.

Iannacone rompe le distanze, prende per mano lo spettatore e lo accompagna nei luoghi che ha attraversato, lo spinge a compiere un viaggio tra gli invisibili, a condividere le emozioni, i ricordi, la bellezza degli incontri e la rabbia per quello che viene negato. Il teatro di narrazione diventa in questo modo anche teatro civile in grado di ricucire la mappa dei bisogni collettivi, dei diritti disattesi, delle ingiustizie e delle verità nascoste. Mentre le immagini aprono squarci visivi, facendo scorgere volti, case, periferie urbane ed esistenziali, le parole dilatano la percezione emotiva e permettono di entrare, come una voce sotterranea, nelle viscere del Paese.

Lo spettacolo è di e con Domenico Iannacone; le musiche live sono di Francesco Santalucia; le installazioni video di Raffaele Fiorella; il coordinamento tecnico di Eva Sabelli; il coordinamento artistico di Stefano Sabelli.
INFO UTILI Biglietti disponibili su Ticket One e presso il botteghino del teatro; per informazioni dlivemedia@gmail.com