Chanel Banks, l’attrice di ‘Gossip Girl’ scomparsa è stata ritrovata in Texas

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

(Adnkronos) –
Chanel Maya Banks, l'attrice di 'Gossip Girl' scomparsa due settimane fa a Los Angeles, è stata ritrovata sana e salva in Texas. Lo riporta il sito del New York Post. "L'attrice 36enne – nota anche per aver interpretato 'Blue Bloods' – è stata trovata oggi in Texas", ha detto al Post un portavoce del dipartimento di polizia di Los Angeles. La donna è illesa e non si sospetta ci sia alcun atto 'scorretto' alla base della sua scomparsa, hanno riferito le autorità, senza però fornire dettagli su cosa la Banks stesse facendo in Texas. I membri della famiglia dell'attrice erano arrivati in aereo per cercarla, molto preoccupati perché nessuno di loro aveva avuto sue notizie dal 30 ottobre, aveva raccontato in precedenza alla Abc 7 Eyewitness News sua cugina Danielle-Tori Singh. "Cinque giorni senza avere notizie da mia cugina sono campanelli d'allarme", aveva detto Singh. "Non passa più di 48 ore senza parlare con me o con sua madre. Quella ragazza è più come una sorella maggiore per me", aveva aggiunto la cugina, dicendo che temeva che "qualcosa non andasse". Le autorità avevano precedentemente condotto controlli presso l'appartamento di Playa Vista che Banks condivide con suo marito da un anno e lì avevano trovato i suoi averi e il suo cane, ma nulla indicava dove potesse essere andata. 
Prima del ritrovamento della donna, i sospetti su quanto accaduto sembravano essersi concentrati sul marito, visti i dubbi sollevati dalla stessa Danielle. "Suo marito – aveva scritto in un post dove condivideva un appello al ritrovamento della cugina- non ha collaborato con la nostra famiglia e con la polizia di Los Angeles. Anzi, in realtà è stato visto rimuovere i volantini per la sua scomparsa dalle auto e dall'area circostante". —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)