A Cetara parte la campagna per lo smaltimento degli oli esausti.

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame

L’amore per l’ambiente si espande a macchia d’olio”. Una frase che non è solo uno slogan ma un invito a contribuire, con un piccolo gesto, a non inquinare l’ambiente. Il comune di Cetara, in collaborazione con la Sae srl, ha attivato il servizio di Raccolta e recupero degli oli esausti da cucina.

L’iniziativa nasce grazie al biologo Marco Marano, consigliere del Comune di Cetara, con delega all’ambiente, igiene urbana e commercio: “Gli oli esausti di frittura e di conserve prodotti in cucina, sono altamente inquinanti e non vanno smaltiti nel lavandino di casa. Con semplici azioni si può cambiare questa abitudine dannosa per la natura ed aiutare l’ambiente in poche mosse: versare l’olio in una bottiglia, sigillarla con un tappo e portarla nei punti di raccolta oli esausti, in Largo Marina, Piazza Mercato o Piazza Europa: tre gesti utili ed ecologici, facili da eseguire. Conto sull’amore che i miei concittadini hanno per il nostro paese per il successo dell’iniziativa, che prevede anche l’aumento dei punti di raccolta in un breve futuro”.