Cerimonia di conferimento agli studenti UNISA dei contributi Fondazione Intesa Sanpaolo Onlus venerdì 22.

Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

logounivcenterVenerdì 22 luglio, alle ore 11.00, presso la sala del Senato Accademico del campus di Fisciano, la Fondazione Intesa Sanpaolo Onlus e l’Università degli Studi di Salerno conferiranno 51 contributi agli studenti universitari iscritti a corsi di laurea e a corsi di laurea magistrale UNISA, che si trovano in condizioni di svantaggio fisico, psichico, sociale o familiare o in difficoltà economica.

Alla cerimonia parteciperanno il Rettore Aurelio Tommasetti, il Presidente della Fondazione Intesa Sanpaolo Onlus, dott. Pietro De Sarlo e il Consigliere e membro della Commissione Giudicatrice dott. Aniello Auricchio.