CeramicArredoCittà, presentazione lunedì 5 alla CNA.

Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

Si terrà lunedì 5 giugno alle ore 11, presso la sede della Cna di Salerno, in Corso Vittorio Emanuele, n.75, a Salerno,  la conferenza stampa di presentazione di CeramicArredoCittà, l’iniziativa promossa dalla Cna di Salerno, in sinergia con il Comune di Vietri sul Mare,  che vede impegnati i giovani studenti del Liceo Artistico Sabatini Menna di Salerno e del Liceo Galizia di Nocera Inferiore per cercare delle nuove e creative soluzioni di arredo urbano utili a sostituire gli antiestetici contenitori per le cicche delle sigarette. L’8 giugno a Vietri sul Mare la cerimonia del progetto vincitore. A presiedere la giuria sarà Paolo Verri, il direttore di Matera 2019.

Ad illustrare tutti i dettagli dell’iniziativa, nel corso dell’incontro con la stampa, il presidente provinciale del settore Artistico-Tradizionale, Lucio Ronca, l’assessore alla Ceramica del Comune di Vietri sul Mare, Giovanni De Simone, anche membro dell’Associazione Italiana Città della Ceramica e le dirigenti delle due scuole che partecipano al  concorso, Ester Andreola del Liceo Sabatini Menna di Salerno e  Maria Josè Vigorito del Liceo Galizia di Nocera Inferiore.

 

L’8 giugno è in programma anche l’assemblea elettiva dell’Unione Artistico Tradizionale.