Centro Socio Sanitario San Nicola, inaugurazione lunedì 1 maggio a Giffoni.

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

Una struttura nuova, funzionale, moderna, facilmente raggiungibile che mette al centro del proprio mondo il cittadino e tutte le sue esigenze socio sanitarie. Nasce così il Centro Socio Sanitario San Nicola di Giffoni situato in via Scarpone N°3 – 3/a – 3/B a due passi da Piazza Mercato, punto vitale e di relazione nella città del famoso festival internazionale del cinema per ragazzi.

L’obiettivo del nuovo complesso sanitario è quello di poter assicurare il diritto di ogni singolo cittadino, tutelando gli esseri umani nella loro totalità, assicurando una serie di servizi, interventi e prestazioni dove al centro di tutto c’è la persona.

 

Professionisti nel campo della medicina, e non solo, renderanno efficiente il sistema sociale territoriale. Una serie di servizi che vanno dall’antenna sociale, al centro per le famiglie, servizio di mediazione familiare e scolastica, spazio neutro – incontri protetti, sportello antiviolenza, medici di base, specialisti, medicina sportiva, cardiologia, equipe multidisciplinare.

 

La struttura. Costruita con le moderne tecnologie anti sismiche e rispettando i canoni della sicurezza, occupa una superficie di oltre 200 metri quadrati, al suo interno: reception, sala d’attesa e sei studi dove poter prenotare visite specialistiche, fare ecografie e tutto quel genere di attività che gravitano in ambito socio sanitario. Tutto in un ambiente molto confortevole dove si respira l’aria e l’agio familiare.

 

La responsabile della struttura è la dottoressa Giulia Troisi: “Il Centro – spiega la dottoressa Troisi – è l’espressione di una progettualità condivisa con molteplici interlocutori del territorio ed è finalizzata a dare all’utenza una risposta concreta alle proprie esigenze. L’insieme dei servizi, degli interventi e delle prestazioni, costituisce un sistema complesso, ma fruibile, al cui centro c’è la persona”.

L’imminente inaugurazione del San Nicola, è solo l’inizio di un percorso ampio ed ambizioso: “Benessere a 360° questa – continua la dottoressa – è l’idea di base dalla quale siamo partiti, creando una realtà dove l’essere umano sia accolto e coccolato passo dopo passo. Sia che si tratti di una semplice informazione, di una problematica ben preciso o uno stato di malessere. Ogni servizio fornito mira a dare delle risposte precise, incisive, diversificate, ogni caso sarà personalizzato e non standardizzato Per realizzare la nostra mission abbiamo selezionato un pool di specialisti e professionisti per ogni singolo settore d’intervento, che, oltre all’alta professionalità mettono a disposizione la propria empatia. Questo è un progetto impegnativo ed ambizioso nel quale crediamo fortemente. L’abbiamo realizzato con scrupolo, zelo, emozione ed umanità per dare risposte, soluzioni e benessere agli abitanti del territorio”.

I nostri medici. Il Centro Socio Sanitario San Nicola, lavora nell’ottica di integrazione concreta e sinergica tra la sfera sanitaria e quella sociale, ospita al proprio interno un pool di professionisti che si occupa della cura della persona a tutto tondo. I medici fanno pubblico servizio, singolarmente, per i propri pazienti e, all’occorrenza, in equipe laddove il caso lo necessiti.