Centro accoglienza troppo lontano, africani bloccano strada a Sicignano degli Alburni.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

Un gruppo di migranti questa mattina ha bloccato il transito veicolare sulla Strada Statale 19, arteria che collega Sicignano degli Alburni con Petina, a sud di Salerno.

Alla base della protesta, secondo quanto si è appreso, la ubicazione periferica del centro di accoglienza di località Galdo in cui i giovani sono ospitati.

I migranti, una trentina originari del Gambia, chiedono di essere trasferiti presso altra struttura.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Sicignano e gli operatori del centro di accoglienza che stanno cercando di far rientrare la protesta. (ANSA).


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.