Centrale del Latte di Salerno: Cene Mediterranee, lunedì 10 premiazione al Comune di Salerno.

Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko

Lunedì 10 Febbraio alle ore 10.30, presso la Sala del Gonfalone del Comune di Salerno, l’On. Vincenzo De Luca, Sindaco di Salerno e Vice Ministro alle Infrastrutture e Trasporti ed il Presidente della Centrale del Latte Ugo Carpinelli, premieranno, con la consegna di un diploma, tutti i partner delle due edizioni di “Cene Mediterranee 2013”, realizzato in collaborazione con la “Condotta Slow Food della Scuola Medica Salernitana”.

E’ stato un percorso esaltante di sapori, odori e colori dell’arte culinaria, attraverso i ristoranti, le aziende vitivinicole ed i partner della Centrale del Latte di Salerno che, insieme, hanno intrapreso questo cammino e vissuto un’ avventura di qualità, condivisa da oltre 800 persone, sulla sicurezza alimentare, alla scoperta ed alla valorizzazione delle radici del “Nostro” territorio.

Il Progetto, illustrato nei suoi risultati più significativi che saranno, poi, riportati in un video – libro che riproporrà le ricette, prevalentemente a base dei prodotti a marchio Centrale del Latte di Salerno, dei menù proposti dai 17 ristoranti di Salerno e Provincia targati “Cene Mediterranee”, ed anche nuovi e selezionati piatti della tradizione della Dieta Mediterranea, scelti per l’occasione dal nutrizionista dott. Arturo Panaccione.

Salute, benessere, cultura e tradizione sono state le parole d’ordine di tutte le serate, testimoniate anche nell’omonimo programma TV che ha avuto un’ottima audience, passando per le tipiche ricette nostrane e per arrivare, grazie al libro, sulla tavola delle nostre case. Non resta che augurare, così come fatto nei diversi incontri: “Signori e Signore, buon appetito con la Centrale del Latte di Salerno!”