Centenario della Salernitana, progetto di logo e video affidato ai ragazzi del Sabatini Menna.

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame

Il Comune di Salerno affida agli alunni del Liceo Artistico Sabatini Menna la realizzazione del logo e di un video di presentazione in occasione del Centenario della Salernitana.

La conferenza stampa si terrà nella Sala Teatro del Liceo Artistico (sede accanto il Teatro delle Arti) domani 11 febbraio alle ore 11.30.

Alla conferenza stampa saranno presenti la Dirigente Scolastica Ester Andreola, il parlamentare Pd, Piero De Luca , il Presidente della Provincia di Salerno Michele Strianese, l’assessore all’Ambiente e allo Sport Angelo Caramanno e l’assessore alle Politiche Giovanili e all’Innovazione Mariarita Giordano.