Cena Solidale per Intersos venerdì 27, la pizza incontra il fagiolo di Controne.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

Il Comitato dei Volontari INTERSOS di Salerno organizza la sua prima “Cena Solidale” a sostegno dei progetti di INTERSOS, l’organizzazione umanitaria italiana in prima linea nelle emergenze umanitarie che soccorre e aiuta persone vittime di guerre, violenze e disastri naturali.

L’appuntamento è per Giovedì 27 Giugno 2019 alle ore 19:30 presso la pizzeria Divina Regina Pizza Verace di Salerno, che ospiterà i Volontari ed i sostenitori di INTERSOS, presso i suoi locali in via Claudio Tiberio Felice 16 (SA).

Oltre alla degustazione di pizza, fritti e dei dolci rigorosamente “fatto in casa da Rosetta”, per l’occasione verrà presentata la nuova specialità del menu della Pizzeria, la “Pizza e Fasul” (“Pizza e Fagioli”).

Per l’occasione, insieme ai Volontari del Comitato di Salerno, alla Cena Solidale parteciperanno Ettore Poti, Sindaco di Controne e Michele Ferrante, produttore del rinomato “fagiolo di Controne”.

La cena di Solidarietà è un’occasione per festeggiare la nascita del Comitato INTERSOS di Salerno e sostenere un progetto a scelta tra quelli destinato al sostegno di mamme e bambini che si trovano a vivere in zone di guerra o di disastri naturali.

Il comitato dei volontari Intersos di Salerno.

 

Per maggiori informazioni:

Comitato INTERSOS Salerno
Coordinatrice – Rosa Piecoro
TEL. 339 4622446
comitato.salerno@intersos.org
Pagina Facebook – @intersosSalerno


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.