Cede pilastro, 13 famiglie evacuate a Corbara

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

A Corbara è stata disposta l’evacuazione di 13 famiglie a causa di un cedimento strutturale che ha interessato un pilastro di un palazzo a sei piani in via Tenente Lignola.

Circa quaranta persone hanno dovuto lasciare le proprie abitazioni e trascorreranno la notte fuori casa.

Il sindaco Pietro Pentangelo ha spiegato che uno dei pilastri è imploso, provocando l’inclinazione di alcuni solai e lesioni interne.

Le persone evacuate saranno ospitate dai propri familiari.

L’ordinanza sindacale prevederà la chiusura anche delle attività che si trovano nell’area sottostante il palazzo (5 negozi di cui 2 soltanto attivi) e limitazioni al traffico pesante. Ulteriori decisioni potranno essere prese soltanto dopo gli accertamenti che saranno effettuati da tecnici specializzati.