Cavasounds, Caparezza lunedì 30 riporta i grandi concerti a Cava.

Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

La nuova sfida, in linea con le tendenze degli ultimi anni, è stata quella di “individuare e allestire una nuova area per i concerti – nell’Area Mercatale – con cui ricandidare Cava de’ Tirreni ad occupare un ruolo di rilievo nella ‘cartina’ dei luoghi della musica in Campania”. É quanto è stato sottolineato oggi in occasione della presentazione del concerto di Caparezza di lunedì 30 luglio.

Un evento “pronto ad entusiasmare una comunità cresciuta a colpi di grandi show” e che è stato reso possibile con la sinergia tra l’Amministrazione comunale e Anni 60 produzioni”. “Cavasounds” è il nome scelto per il progetto che “vuole richiamare alla mente proprio i ‘suoni’ della stagione dei grandi concerti a Cava de’ Tirreni ad opera del compianto Ciccio Troiano – che fece della città la tappa di memorabili tour – e che potrebbe diventare, già dal prossimo anno, un mini festival”.

Intanto, ci si prepara al “Prisoner 709 Tour” di Caparezza, “spettacolo ricercato e sbalorditivo” come sottolineano i promotori. (ANSA)