Cava, manifestazione per la rianimazione all’Ospedale mercoledì 4.

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com

Le forze di opposizione consiliare comunicano che, in ottemperanza alle disposizioni in materia di prevenzione emanate dal Governo, per la manifestazione per la tutela dell’ospedale, prevista per mercoledì 4 novembre, non sarà organizzato un corteo, espressamente vietato dalle disposizioni anti Covid.

La manifestazione a difesa dell’ospedale, dunque, si terrà in forma statica e con opportuno distanziamento a piazza Abbro, a partire dalle ore 18,30.

I rappresentanti dell’associazionismo e del volontariato cittadino e la cittadinanza sono invitati a partecipare, ad indossare le mascherine e a tenere un comportamento responsabile per la tutela della salute di tutti.