Cava festeggia i 100 anni di Francesco Senatore.

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

Ha  compiuto 100 anni il signor Francesco Senatore, nato a Cava de’ Tirreni   il 23  agosto 1921 e da sessantacinque anni  a Salerno dopo aver sposato la sua splendida  moglie.

Agente di commercio ha  girato Campania  e Basilicata per  decenni  e ora gode dell’affetto  di amici e  parenti  che lo hanno festeggiato al Lido di Salerno tra  canti, poesie, dediche e tanto affetto.

Alla fine della seconda   guerra mondiale, dopo   essere stato internato nei campi di concentramento tedeschi, è riuscito  da Berlino ad arrivare  a piedi  fino  a Milano e poi qui in Campania a casa finalmente.

Era ridotto uno scheletro ma  ”  ho resistito per amore della mia patria e dei miei cari- ci racconta– e sono arrivato a casa per  ricominciare e ricostruire la mia vita dopo  gli orrori della  guerra. Sono felice e  questi 100 anni non me li sento neppure”.

Una  gioia condivisa  che ha reso la festa di  compleanno un augurio collettivo di speranza e poi prima del taglio della torta giro di ballo con la   compagna di  vita sua moglie e un coro di auguri a ritmo di allegria.

Gilda Ricci