Casting, didascalie ed epigrammi, Roberto Lombardi presenta il sio libro mercoledì 12 al circolo Art-Tre.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Mercoledì 12 giugno ore 20
presentazione del libro Casting di Roberto Lombardi

Casting, didascalie ed epigrammi, quarto libro dell’autore, attore e regista salernitano Roberto Lombardi. Una voce fra le più ricche del panorama nazionale: dalla ludolinguistica al romanzo distopico, dal saggio antropologico politico alla raccolta di epigrammi. Casting si inserisce in quell’alta tradizione moralista che ha trovato nell’epigramma una sua forte ragione formale. Versi e strali, rime e nostalgie rivolte all’Italia e agli italiani, in una carrellata di volti e di nomi che hanno fatto grande e piccolo questo Paese. Si va da Cardarelli a Caproni, da Andreotti a Toninelli, da Mastroianni e la Loren a Valerio Mastandrea e Elio Germano, da Cracco ad Alessia Merz, da Valentino Rossi a Nesta, da Mina a Elisa, da Berio a Carmelo Bene, da Giorgio Bocca a Giuliano Ferrara passando per Ennio Flainao e Mike Bongiorno. 71 nomi, fra i quali anche quello dell’autore – o, almeno, il suo pronome.