Castellabate, possibilità di lavoro occasionale con voucher per ex cassintegrati in deroga.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

castellabateÈ stato pubblicato venerdì 26 giugno all’Albo pretorio on line del Comune di Castellabate un avviso pubblico per l’erogazione di buoni lavoro ¬(voucher) per lo svolgimento di lavoro occasionale di tipo accessorio.
I destinatari dell’avviso sono i lavoratori che abbiano i requisiti previsti dal bando della Regione Campania cui l’atto si richiama, ovvero devono aver percepito ammortizzatori sociali in deroga dal 2012 al 31 dicembre 2014 e non devono aver beneficiato nel 2015 di alcuna indennità di disoccupazione o di altro sostegno al reddito.

La scelta dei lavoratori avverrà secondo questi criteri: residenza nel Comune di Castellabate o nei Comuni limitrofi distanti non oltre 30 km; Isee più basso quale elemento di priorità; numerosità del nucleo familiare in carico. A parità di requisiti verranno applicati i seguenti criteri di precedenza: richiedente nel cui nucleo familiare è presente il maggior numero di minori di età inferiore a 3 anni; richiedente nel cui nucleo familiare è presente il maggior numero di minori di età compresa tra 3 e 10 anni; richiedente di maggiore età anagrafica.

Le domande dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune entro le ore 13 del 15° giorno dalla pubblicazione dell’avviso, a mano, a mezzo pec (comune.castellabate@pec.it) da un indirizzo pec o a mezzo posta. Non saranno prese in considerazione le domande pervenute dopo la scadenza.

I lavoratori saranno impiegati in interventi di giardinaggio, pulizia e manutenzione di edifici, strade, parchi e monumenti, lavori in occasione di manifestazioni, sportive, culturali, caritatevoli, lavori di emergenza o attività lavorative aventi scopi di solidarietà sociale. Il valore lordo di ciascun buono è di € 10,00 all’ora e € 7,50 il valore netto.
Le prestazioni di lavoro accessorio saranno attivate solo a seguito dell’avvenuta assegnazione del finanziamento al Comune da parte della Regione Campania.