Errore sul database di WordPress: [Disk full (/tmp/#sql-temptable-3c5-18a37fc-3565544.MAI); waiting for someone to free some space... (errno: 28 "No space left on device")]SELECT
`wp_adrotate`.`id`,
`wp_adrotate`.`title`,
`wp_adrotate`.`bannercode`,
`wp_adrotate`.`image`,
`wp_adrotate`.`tracker`,
`wp_adrotate_linkmeta`.`group`
FROM
`wp_adrotate`,
`wp_adrotate_linkmeta`
WHERE
( `wp_adrotate_linkmeta`.`group` = 2)
AND `wp_adrotate_linkmeta`.`user` = 0
AND `wp_adrotate`.`id` = `wp_adrotate_linkmeta`.`ad`
AND (`wp_adrotate`.`type` = 'active'
OR `wp_adrotate`.`type` = '2days'
OR `wp_adrotate`.`type` = '7days')
GROUP BY `wp_adrotate`.`id`
ORDER BY `wp_adrotate`.`id`;
Il Comune di Castellabate ha ufficializzato il calendario degli eventi che si terranno nel periodo di Natale. Le iniziative, tutte patrocinate dall’Ente, sono organizzate dalle varie associazioni presenti sul territorio. Domenica 6 dicembre l’Associazione Cresciamo Insieme ha allestito un suggestivo albero di Natale in piazzetta Santa Rosa ad Alano “Insieme c’è più festa”.
Sono giunti alla quarta edizione i “Mercatini di Natale”, a cura dell’associazione Marcialonga, in programma nel centro storico di Castellabate già svolti lo scorso fine settimana fino a martedì 8 dicembre e dall’ 11 al 13 dicembre. E proprio in occasione dei mercatini sabato sera si è dato il via all’accensione delle luci di Natale.
Il 12 dicembre dalle ore 15,00 in piazza Comunale a San Marco si svolgerà “Per fare l’albero ci vuole unione” a cura dell’associazione Vivi San Marco.
Il 19 dicembre alle ore 16,30 nella sala Mons. Farina a Castellabate “Premio di solidarietà”.
Il 19 e il 20 dicembre spazio a “Il Natale delle meraviglie”, ossia i mercatini outlet che animeranno le vie del corso Matarazzo grazie all’impegno del Gruppo Commercianti Riuniti, della FIDAPA e della Proloco S.Maria.
Il 26 dicembre ed il 2 e 5 gennaio, invece, l’appuntamento è dalle 19.30 con “Natale al borgo”, il presepe vivente che caratterizza ogni anno le vie del borgo medioevale di Castellabate, a cura della Proloco Castellabate.
Il 27 dicembre dalle 18 la II ed. de “La tombola vivente” in piazza Comunale a San Marco a cura dell’associazione Vivi San Marco.
Il 28 dicembre “Saperi e sapori di un antico borgo marinaro” dalle ore 19,30 a Santa Maria con l’associazione Raffaele Tortora per degustare tanti peculiarità gastronomiche.
Il 4 gennaio si terrà, invece, una manifestazione di beneficenza pressa la piazzetta Santa Rosa, alla frazione Alano, a cura dell’associazione Cresciamo Insieme.
Il programma degli eventi si chiude il 6 gennaio in piazza Lucia, a Santa Maria, con l’evento “Arriva la Befana” a cura dell’associazione Raffaele Tortora.