Castellabate ad Expo tra i Borghi piùbelli d'Italia con Eataly.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

CastellabateIl Comune di Castellabate mette in mostra le sue eccellenze all’esposizione universale “Expo Milano 2015”. Per una settimana, dal 15 al 21 giugno, nello stand dei “Borghi più belli d’Italia” all’interno del padiglione di Eataly ci sarà una prestigiosa vetrina dedicata al Comune costiero con prodotti tipici e materiali informativi.

«L’Expo offre una straordinaria opportunità di promozione alla nostra offerta turistica, dal paesaggio ai servizi, dalle produzioni tipiche all’ospitalità – spiega il sindaco Costabile Spinelli – Per una settimana Castellabate rappresenterà lo stile di vita del Belpaese e il fascino dell’Italia nascosta, sul palco di questo evento internazionale che coinvolge più di 140 nazioni e dovrebbe avere oltre 20 milioni di visitatori. L’iniziativa dei “Borghi” rappresenta la volontà di far conoscere al mondo la bellezza dei piccoli centri, spesso meno conosciuti e, proprio per questo, molto ambiti dal mercato turistico internazionale. A seguire dal vivo l’evento e a rappresentare la nostra Amministrazione sarà l’assessore Francesco Ambrosano».

Il Comune di Castellabate tornerà a “Expo” dal 1° al 6 settembre, assieme al Biodistretto Cilento, che in partenariato con l’associazione internazionale Inner e con Kip, parteciperà all’evento con uno stand nel padiglione A. Sarà un’ulteriore occasione di promozione e visibilità del territorio.