Castel San Lorenzo in prima linea per la valorizzazione delle risorse ambientali

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

La promozione del territorio passa anche attraverso la valorizzazione della risorsa ambientale: ne è convinta l’amministrazione comunale di Castel San Lorenzo che fin dall’insediamento si sta impegnando per la conoscenza e la promozione delle risorse del paese, sposando progetti che nascono con questa finalità e sostenendo l’operato delle associazioni locali che promuovono il territorio. E, nell’ottica della valorizzazione del territorio, l’amministrazione comunale ha recentemente affidato alla ditta Artelettra di Roccadaspide i lavori per la sistemazione di un vecchio sentiero naturalistico, che inizieranno nei prossimi giorni, nella convinzione che la risorsa ambientale possa rappresentare una delle carte vincenti da giocare per attrarre turismo.

Si tratta di un sentiero immerso in un’area verde di grande pregio, ricadente nel perimetro del parco nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni: l’intervento è stato finanziato dalla Regione Campania per un importo di circa 160 mila euro nell’ambito del Pirap Cilento (Progetti Integrati per le Aree Protette destinati al Cilento).

Il progetto prevede la sistemazione di un antico sentiero in località Piano della Macchia, dove è presente un vecchio ponte di ferro costruito tra la fine dell’Ottocento e gli inizi del Novecento che sarà ristrutturato.