Castel san Giorgio, sabato 4 verranno ricollocate targhe nel giardino della memoria.

Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko

Sabato prossimo 4 febbraio, alle ore 11.00, il Coordinamento provinciale di Libera a Salerno e il Presidio di Libera “Marcello Torre” di Castel San Giorgio affiggeranno nuovamente, agli alberi del Giardino della Memoria di Largo Onorato a Castel San Giorgio, le quattro targhe, dedicate a vittime innocenti delle mafie, distrutte da ignoti ad inizio gennaio.

In particolar modo saranno ricollocate al loro posto le targhe che ricordano Giovanni Falcone, Paolo Borsellino, Rosario Livatino e Giuseppe Fava. Il giardino della memoria di Largo Onorato a Castel San Giorgio, inaugurato lo scorso novembre, è un’area verde data in gestione dal Comune all’Istituto scolastico ProfAgri, che la cura in collaborazione col locale Presidio di Libera.

La riaffissione delle targhe, già annunciata all’indomani dell’atto vandalico per il quale è stata sporta regolare denuncia ai Carabinieri, è il segno concreto di una memoria che non si spezza e che, nonostante tutto, continua a trasformarsi in impegno quotidiano.