Caso Zeppola, Salerno Identitaria: restrizioni penalizzano economia già sfibrata.

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Al termine di questo primo fine settimana post ordinanza deluchiana, si vedono già i primi riflessi sull’ economia cittadina – denuncia Ciro Picariello, responsabile di Salerno identitaria.
la prima attività che ha deciso di abbassare la saracinesca è stata la famosissima Zeppola d’oro, in zona Torrione, che secondo le prescrizioni dell’ ordinanza avrebbe dovuto chiudere alle 23:00, quando per un locale notturno quell’orario è soltanto l’inizio della propria attività.
Quel che preoccupa maggiormente sono le limitazioni per le cerimonie, infatti in questo periodo si stanno svolgendo tutte quelle funzioni bloccate in primavera per il Lockdown; ma a seguito dell’ultima ordinanza le sale da ricevimento hanno dovuto rivedere i proprio impegni, così come le famiglie hanno dovuto disdire o ridurre drasticamente i numerici.
Crediamo noi di Salerno identitaria che usare la mano pesante, a colpi di ordinanze, possa dare il colpo di grazia alla già fragile economia Salernitana. Inoltre, è inutile sperare nella manifestazione delle Luci d’artista, perché in caso di coprifuoco solo cani e gatti randagi avranno il piacere di vederle; e considerato che la quasi totalità dei positivi è asintomatica e non contagiosa sarebbe il caso di rivedere tali provvedimenti e puntare sulla pedissequa applicazione delle norme, cioè mascherina indossata nei locali, distanzamento tra le persone e igienizzazione delle mani e delle superfici.