Caso Soget, "La Nostra Libertà" lancia una petizione popolare.

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame

sogetdall’Associazione “La Nostra Libertà” riceviamo e pubblichiamo

Da oltre un anno denunciamo le gravissime distorsioni degli accertamenti Soget nelle case dei salernitani senza contraddittorio che hanno messo in discussione atti pubblici con una inaccettabile inversione dell’onere della prova e dell’azione, richiedendo il pagamento anche di oneri prescritti.

Il 3 Marzo 2015 la Commissione Consiliare Bilancio all’unanimità ha riconosciuto tutte le criticità, invitando l’assessore a sospendere gli avvisi e ridefinire i tributi in sede di autotutela “alla luce delle istanze emerse”.

Invece nulla è stato fatto, con gravissimo danno per i cittadini che vedono scadere i termini per il costoso ricorso giudiziario che l’autotutela non sospende, imponendo così di pagare o, non pagando, di subire ulteriore sanzione, vedendo calpestate le ragioni riconosciute dalla Commissione.

Ancora oggi 17 Marzo anche in Commissione Bilancio tutto tace, confondendo la battaglia politica con le reali esigenze dei salernitani e degli errori Soget riconosciuti pubblicamente dall’organo istituzionale e che nulla hanno a che vedere con le beghe di palazzo.

La Nostra Libertà invita a convocare con urgenza il Consiglio Comunale per definire la vicenda consentendo a chi ha pagato o a chi non lo ha fatto la riapertura dei termini, un atto di giustizia che si impone di fronte all’espresso riconoscimento in Commissione; e pertanto, contro le vessazioni Soget, promuove una petizione popolare con raccolta delle firme nella sede sociale di via Lucio Petrone 69, Salerno, tutti i giorni dalle 17 alle 21.