Caso Palmina, Giordano (M5S): doveroso accertare sia le responsabilità etiche che quelle mediche.

BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko

ospedaleLa scomparsa dei reperti di Palmina Casanova è una vicenda che va ben oltre ogni eventuale responsabilità medica.

Siamo di fronte ad una vera e propria responsabilità etica e di coscienza che lascia basiti più di una inchiesta su mazzette o corruzione, a cui purtroppo l’ospedale Ruggi di recente sembra esserne diventato il simbolo.

Se le indagini della magistratura dovessero accertare che la scomparsa dei reperti sia avvenuta in modo doloso, allora bisogna cominciare ad interrogarsi sulla serietà dei professionisti a cui i cittadini affidano la propria salute e le proprie speranze di vita.

Ci sono molti punti oscuri in questa vicenda, perciò presenterò un’interrogazione al Ministero della Salute per capire meglio cosa sia successo alla povera donna. Ma ormai è chiaro che l’ospedale di Salerno ha bisogno di un radicale cambiamento radicale nella gestione sanitaria e aziendale.

Così in una nota la parlamentare salernitana del M5S Silvia Giordano.