Anche quest’anno, il Teatro Arbostella di Salerno, come da tradizione, proporrà al pubblico durante le feste natalizie l’appuntamento con la comicità del teatro partenopeo. Toccherà alla brillante compagnia all’”Antica Italiana di Baronissi”, diretta dal poliedrico Gaetano Troiano, allietare la platea della struttura di Viale Verdi con il testo “Che Casino al casinò” scritto e diretto dallo stesso Troiano.
La vicenda, narra la storia di un gruppo di poveracci napoletani che per trascorrere un Natale più sereno e ricco e con la voglia di dare una svolta alla loro vita, organizzano un colpo al Casinò. Il gruppo, capitanato da una mente vulcanica, pianifica il tutto in maniera certosina, ma contro ogni prospettiva, si troverà di fronte a mille inghippi che metteranno a dura prova “il piano perfetto”, e tra risate e colpi di scena si susseguiranno rocambolesche situazioni sino al finale scoppiettante.
Ad accompagnare Gaetano Troiano, attore protagonista, Marco Monetta, Giulia Esposito, Eduardo Di Lorenzo, Giulia Mastrangelo, Rossella Cirigliano, Alessandro Patente, Giuliano Vicinanza e Anna Giliberti.
Spettacoli 26-27 dicembre 2016, il lunedi alle 20.00 e il martedi alle 21.15 Ingresso unico 10 euro – Prenotazioni 089-3867440 / 347-1869810 www.teatroarbostella.it