Casa vacanze Nobile Casato e Ristorante Caciocavallo Impiccato, inaugurazione a Fisciano di due progetti di Rete Solidale.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali

Si terrà domani alle ore 18,00 in via Casa Gaiano 5 in località Penta di Fisciano l’ inaugurazione della Casa Vacanza “ Nobile Casato” e del Ristorante Pizzeria “Caciocavallo Impiccato”.

Si tratta di un progetto sociale impostato sulle parole chiave “inclusione” e “diversità”, finalizzato all’ inserimento lavorativo di giovani disabili e disagiati già precedentemente selezionati e formati che provengono dai vari Dipartimenti di Salute Mentale e ospiti delle comunità di ReteSolidale.

L’ obiettivo è quello di valorizzare le potenzialità del singolo consentendo l’ integrazione lavorative di persone che difficilmente avrebbero accesso al consueto mercato del lavoro.

Siamo molto orgogliosi di questo nostro nuovo progetto– dichiara Carmen Guarino Direttore dei centri ReteSolidale di Salerno – è una sfida nata dalla nostra capacità di fare impresa sociale senza nessun impiego di fondi pubblici. Non vedo l’ ora di vedere i nostri ragazzi alle prese con le ordinazioni dei clienti e cucinare per loro”.