Casa Cupiello, i ragazzi della Scuola Teatro Casa Babylon in scena al Teatro Sant’Alfonso di Pagani.

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali

Nell’ambito della 21esima edizione della “Scuola Teatro Ragazzi Casa Babylon presenta

La Compagnia dei Ragazzi
In

CASA CUPIELLO

Liberamente ispirato ad Eduardo De Filippo

Lunedì 29 maggio 2017 ore 20,30

Teatro del Centro Sociale di Pagani (SA)

 

La scuola di teatro di Casa Babylon chiude portando in scena “Casa Cupiello” lunedì 29 maggio alle ore 20.30 presso il Teatro del Centro Sociale di Pagani (SA). Come da tradizione, anche per la ventunesima edizione il corso si conclude facendo misurare con le tavole del palco ed un vero pubblico, negli spazi di un teatro che ha ospitato grandi dello spettacolo come Paolo Rossi e Moni Ovadia, gli allievi di età compresa tra gli 8 ed i 13 anni.

L’appuntamento è promosso da Casa Babylon Teatro con il patrocinio del Comune di Pagani. Un patrocinio molto importante per Casa Babylon, che si augura di avviare un confronto con l’amministrazione comunale affinché la scuola ventennale di teatro ragazzi possa diventare una scuola d’arte stabile nella Città di Pagani, magari ospitata presso il Teatro Sant’Alfonso.

Lunedì sera 22 giovani attori formati dalla scuola diretta da Nicolantonio Napoli porteranno in scena una libera interpretazione di uno dei testi teatrali più conosciuti di Eduardo De Filippo: “Natale in Casa Cupiello” che, nella rivisitazione di Casa Babylon, diventa “ Casa Cupiello”. Si tratta del compimento ideale del percorso di formazione, portato avanti dal mese di ottobre dallo stesso Napoli e dagli insegnanti Antonetta Capriglione e Carlo Roselli. Nel corso degli ultimi 8 mesi gli allievi sono stati al centro di un percorso di formazione che si è rivelato una vera e propria scuola d’arte. Ora, padroni delle arti sceniche, gli attori della Compagnia dei Ragazzi propongono il loro Eduardo. Casa Cupiello  è una pièce moderna, che miscela alla grande tradizione teatrale partenopea la freschezza di linguaggio dei giovani, ed il loro modo di guardare al mondo, senza preconcetti, ma con tanta genuina curiosità.