La Cartiera, Sina Merino presenta il suo libro all'Arciconfraternita dell'Annunziata a Vietri.

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

10959673_10205701895460387_4760612338279524176_nLunedì pomeriggio (30 novembre), alle 17.30, l’Arciconfraternita della SS. Annunziata e del SS. Rosario ospiterà la presentazione del libro “La Cartiera”, scritto da Sina Merino.

L’evento, patrocinato dal Comune di Vietri sul Mare e promosso dall’associazione “Joseph Beuys”,  darà spazio anche alla musica, con l’esibizione canora di Stefano Grillo. Condurrà l’evento Francesco Grillo. Per la presentazione del libro in programma anche le letture da parte di Maria Grazia Salpietro.

Sina Merino, in questa sua prima opera letteraria affronta il tema dell’emigrazione, andando a cercare informazioni attraverso i suoi parenti più stretti, una ricerca spasmodica di notizie che caratterizzano soprattutto la famosa ‘Zia Anna’ emigrata in Argentina.

Un racconto confidenziale, un dialogo nel racconto fitto di umori, emozioni, azioni passate, ricordi che emergono a galla attraverso le confidenze alla nipote. “È un bel viaggio letterario – dice l’autrice –  che parte da un paesino irpino, ti trasporta lungo l’Adriatico oltre le Alpi Svizzere, per poi partire in nave per Buenos Aires”.

All’appuntamento prenderanno parte il sindaco Francesco Benincasa, l’assessore al turismo, spettacolo e cultura, Giovanni De Simone, il parroco don Mario Masullo, il professore Antonio Gazia, direttore artistico e promotore della rassegna culturale “Congrega Letteraria”, il responsabile dell’Informagiovani ed il presidente del Forum dei Giovani di Vietri sul Mare, oltre, naturalmente l’autrice e gli organizzatori.