Carrozza soppressa, disagi per viaggiatori su intercity.

Il ministro Toninelli a Reggio Calabria per Intercity su linea jonica
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

Disagi per i viaggiatori, tra i quali turisti stranieri, sul treno 1504 Reggio-Roma, che fa tappa a Napoli. Trenitalia ha soppresso una delle carrozze di I classe dell’ Intercity, ed i viaggiatori, in possesso di biglietti acquistati giorni prima, non hanno trovato più il loro posto.

“Avevo acquistato il biglietto su Internet – racconta un imprenditore di Napoli, salito sul treno a Sapri (Salerno) alle 9.15 – ma ho trovato il posto occupato da una signora, che era stata sua volta spostata dal personale del treno”.

“A Salerno è salito un gruppo di una decina di turisti di lingua inglese, tra i quali una donna incinta, che non riuscivano a spiegarsi che cosa fosse successo. Ci siamo vergognati per l’ accaduto”.

Sulla soppressione della carrozza non sono state fornite spiegazioni ai passeggeri. “Il capotreno ha fatto il possibile per ridurre il disagio – aggiunge l’ imprenditore – ma resta l’impressione negativa, per noi e per gli stranieri, di un treno dove chi ha pagato non trova il proprio posto”. (ANSA)