Caro bollette, Cammarota: subito scostamento di bilancio per gli indigenti, oppure si attinga ai fondi per Luci d’Artista.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
“Ho richiesto alle commissioni Politiche Sociali e Bilancio di discutere un contributo per la differenza di costo delle bollette energetiche, a parità di consumo rispetto agli anni passati, per le famiglie indigenti”.
 Lo dichiara in una nota il Presidente della Commissione Trasparenza, l’avv. Antonio Cammarota.
“In questi giorni si discute lo scostamento di bilancio che ridisegna la manovra economica del Comune di Salerno e che verrà votato tra qualche settimana in Consiglio Comunale”, continua Cammarota, “per cui ben potrebbero destinarsi delle risorse necessarie alla nostra gente, magari sottraendole anche a Luci d’Artista”.
“E’ necessario e dovuto perchè l’emergenza energetica non era prevedibile”, conclude Cammarota, “e tanto ad ogni costo, perchè il pane viene prima di tutto”