Carnival Show al teatro Augusteo a cura di Coldiretti

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Meno telefonini più aggregazione per i bimbi e le famiglie. È il messaggio lanciato questa mattina dall’assessore al commercio del Comune di Salerno Dario Loffredo nel corso della conferenza stampa di presentazione del “Carnival show”, promosso in collaborazione con Coldiretti Salerno e in programma martedì 5 marzo alle ore 17:00 al Teatro Augusteo.
Animazione, balli in maschera, bolle, illusionisti, spettacoli di  magia per il Carnevale salernitano e soprattutto sana alimentazione con le mele annurche che i Giovani di Coldiretti distribuiranno a tutti i partecipanti.

“Lavoriamo per costruire una città a misura di bambino – ha spiegato l’assessore Loffredo – è un’iniziativa per i più piccoli, per le famiglie e per una corretta educazione alla sana alimentazione. Moltiplichiamo gli eventi dedicati ai più bambini, prestando grande attenzione alla sensibilizzazione di tematiche importanti come il buon cibo”.

“La Campania – ricorda il direttore di Coldiretti Salerno Enzo Tropiano – ha il triste primato dell’obesità infantile con il 38% dei bambini fuori peso. Abbiamo stipulato un protocollo d’Intesa con l’Ordine dei Medici di Salerno e continuiamo nel solco di iniziative dedicate alla corretta alimentazione. Nel corso dell’evento distribuiremo a tutti i partecipanti le mele annurche simbolo di salute e la piramide alimentare”. L’ingresso allo spettacolo è gratuito e inizierà alle ore 17.