Carnevale a Pontecagnano Faiano: ecco il programma della terza edizione.

Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Documento1Tutto pronto per la terza edizione del Carnevale a Pontecagnano Faiano.
L’evento, coordinato dal Comune guidato dal Sindaco Ernesto Sica, è organizzato dall’Associazione Sviluppo con l’importante contributo dell’Associazione Carpfishers team e in collaborazione con le associazioni Atletico Faiano, Combattenti Reduci e Simpatizzanti, Crescere insieme, Istinto latino, New club Latino dance, Noemi dance, Ombra, Oratorio San Benedetto, Thyrrenoi.

Ricco il programma della manifestazione.
Prima tappa domenica 7 febbraio a Faiano: alle ore 9 concentramento della sfilata in via della Repubblica; alle ore 14 all’Oratorio San Benedetto intrattenimento e animazione; alle ore 17 consegna del riconoscimento “Carnevale 2016”.

Martedì 9 febbraio, invece, sempre a Faiano, alle ore 14 concentramento della sfilata in via della Repubblica e, alle ore 15, intrattenimento e animazione all’Oratorio San Benedetto.
Nella stessa giornata, divertimento assicurato anche a Pontecagnano dove, dalle ore 10, nei giardini pubblici di via Carducci e via Marconi andranno in scena spettacoli per bambini ed esibizioni di ballo.