Carnevale a misura di bambini ad Amalfi da lunedì 27.

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko

Carnevale a misura di bambini ad ad Amalfi, dove saranno i più piccoli a realizzare i pupazzi che sfileranno martedì per le strade della città.  Non mancheranno spettacoli circensi e gonfiabili in piazza.

Il programma preparato dal Comune di Amalfi per festeggiare il martedì grasso comincia lunedì 27 febbraio. L’appuntamento è dalle 10.30 alle 12.30 alla palestra delle scuole elementari in Piazza Spirito Santo, dove la Compagnia degli Sbuffi terrà un interessante laboratorio, durante il quale i bambini che vorranno partecipare costruiranno dei grandi pupazzi di gommapiuma. I membri della compagnia, che è specializzata sul teatro di figura con burattini, marionette e pupazzi, guideranno i piccoli nella realizzazione dei personaggi, che dovranno essere tutti ispirati al Pinocchio di Collodi.

Martedì 28 febbraio alle 10.30 i pupazzi realizzati nel laboratorio sfileranno alle 10.30 partendo da Piazza Spirito Santo, un modo diverso per stare insieme e permettere ai bambini di impadronirsi della città, coinvolgendo tutti con una festaiola parata, pensata per trasmettere anche ai più grandi l’allegria del Carnevale. La sfilata si dirigerà all’Arsenale della Repubblica. Qui andrà in scena, alle ore 11.45, lo spettacolo di teatro di figura “Che mondo è se carnevale non c’è” a cura della Compagnia Teatro degli Sbuffi di Castellammare di Stabia.

Il programma prevede poi per il week-end di sabato 4 e domenica 5 febbraio il ritorno del circo e dei gonfiabili, che l’anno scorso sono stati particolarmente apprezzati. In Piazza Municipio sarà allestito il Kinder Circus, con gli spettacoli del Clown Bistecca, a base di divertenti gags, giocoleria, magia e nuove sorprese studiate per sorprendere gli spettatori amalfitani. Nella stessa area saranno allestiti dei gonfiabili sui quali i bambini potranno giocare e divertirsi.