Caritas Salerno, don Flavio Manzo nuovo direttore.

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com

Incontro di saluto e di benvenuto questa mattina, 21 maggio 2021, nei locali della Caritas di Salerno in via Bastioni. Alla presenza di S.E. Mons. Andrea Bellandi, Arcivescovo di Salerno e presidente della Caritas diocesana, si è svolto il passaggio di consegne tra il direttore uscente don Marco Russo, per più di sedici anni alla guida dell’ente ecclesiastico salernitano, e don Flavio Manzo, da oggi nuovo direttore della Caritas.

Alla presenza degli operatori e dei volontari che in questi anni hanno animato le tantissime iniziative e opere che la Caritas cittadina ha messo in campo per essere sempre al fianco dei più deboli, S.E. Mons. Bellandi ha ringraziato per il grande lavoro svolto da don Marco Russo, sottolineando i tanti risultati raggiunti, e fatto gli auguri al neo direttore don Flavio Manzo di poter continuare in questo solco di carità, tracciato con sacrificio e abnegazione.

Gli operatori tutti hanno ringraziato don Marco per la grande opportunità di crescita spirituale e anche professionale che in questi anni è stata loro data, attraverso le tante iniziative realizzate dalla Caritas, e augurato a don Flavio di proseguire, per essere di supporto ai più bisognosi, in particolar modo in questo difficile periodo storico.