Cariello: conclusione indagini non vuol dire dinvio a giudizio, notizia falsa.

Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

«Una notizia “travisata” che getta sconcerto e preoccupazione, tentando di condizionare l’opinione pubblica».

Così il sindaco di Eboli, Massimo Cariello, si sfoga dopo lp’ennesimo attacco mediatico subito nelle ultime ore. La notizia di “conclusione indagini” su un’indagine disposta dalla magistratura viene fatta passare per “rinvio a giudizio”, in questo modo non solo veicolano una notizia falsa, ma inducendo nell’errore anche chi legge e per questo tentando  di condizionare l’opinione pubblica.

«La magistratura sta facendo in suo dovere – spiega il sindaco di Eboli -, ma far passare per rinvio a giudizio la semplice notifica di conclusione indagini è un atto gravissimo, che getta sconcerto e preoccupazione sui cittadini e sugli amministratori. Un danno enorme per l’immagine della città e per i suoi cittadini, rispetto al quale non staremo con le mani in mano. Chi ha voluto manipolare la notizia dovrà rispondere del suo operato, spiegando i motivi per i quali ha messo in moto questa macchina della menzogna con una città che invece brilla per trasparenza ed iniziative culturali. Difendo innanzitutto Eboli ed i suoi cittadini, ma non sono disposto a far passare messaggi sbagliati su chi rappresenta questa città».