Carfagna: la politica senza regole di De Luca, illusoria arma vincente.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

Mara Carfagna-2Mara Carfagna, deputato di Forza Italia e portavoce del Gruppo Parlamentare alla Camera, ha scritto sul suo sito ufficiale una nota dedicata alle elezioni regionali in Campania.

Fermiamo l’arroganza di De Luca che sbeffeggia ogni regola, che confonde l’elettorato, che si prende gioco della politica.

Fermiamo quella sinistra affamata di potere e di voti.

Fermiamo chi spalleggia De Luca solo per questioni di calcoli, doppi giochi ed interessi perché questo sarà lo specchio di una Regione nelle loro mani.

Perché questa è l’anticamera di una Regione che verrebbe solo e soltanto manipolata da chi fa del trasformismo la propria presunta arma vincente.

Perché si tratta, in realtà, solo della porta d’ingresso verso la sconfitta per tutti i cittadini.

Una sconfitta prodotta dall’opportunismo che nella coalizione di De Luca viene paradossalmente celebrato, addirittura inneggiato, qualcosa di cui andare fieri.

Questa è l’antipolitica per eccellenza, quella di chi ha paura di perdere e schiaccia ogni valore di appartenenza politica, ogni regola ed equilibrio.
Esiste una sola voce a cui si dà ascolto: quella della conquista del potere ad ogni costo e con ogni mezzo.

È questa la cattiva politica contro cui il centrodestra ha combattuto e vinto in Regione Campania, avviando un duro lavoro di riordino e risanamento dei conti in seguito agli inutili sprechi dell’epoca bassoliniana.

Dalle macerie, Caldoro è riuscito a far rialzare la Regione Campania attraverso una politica oculata, trasparente e rivolta non alla gestione e al consolidamento del potere, ma ai diritti dei cittadini campani.

Non vogliamo e non dobbiamo riconsegnare al centrosinistra, che ha gestito per decenni in maniera scellerata e privatistica l’Ente Regione, un lavoro complesso di risanamento pronto per essere distrutto.