Carenza idrica a Pagliarone e Picciola, incontro tra Comune di Pontecagnano ed Asis.

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.

“Valutare le criticità e vagliare insieme la migliore soluzione possibile per risolvere la situazione di particolare disagio dei residenti”.

E’ con questa richiesta che il Sindaco Ernesto Sica e l’Assessore ai Lavori pubblici e alla Manutenzione Mario Vivone hanno promosso un incontro con i responsabili dell’Asis Salernitana Reti ed Impianti SpA in merito alla carenza idrica che da tempo interessa le aree di Pagliarone e Picciola.

La riunione è in programma per martedì 6 giugno, alle ore 10.30, a Palazzo di Città.

“Le numerose segnalazioni dei residenti sulla mancanza di acqua o, comunque, su una scarsa potenza registrata a Pagliarone e Picciola richiedono l’istituzione di un tavolo tecnico per approfondire la problematica e definire riscontri in tempi brevissimi. Riteniamo, come più volte rappresentato, indispensabile ripristinare quanto prima un servizio che abbia le caratteristiche della normalità” dichiarano il Primo Cittadino Ernesto Sica e l’Assessore Mario Vivone.