Antonio Careca sfida la Rappresentativa ItalianAttori di Somma, Decaro e Sassanelli per la Ricerca e la Gara di beneficenza.
Questi e tanti altri nomi alla seconda edizione del Memorial Franco Amato e Gianluca Signorini: i fratelli Donnarumma, Lamanna, Chantal Borgonovo, Raffaele Palladino, Emiliano Ragno, Antonio Caliendo, Pierpaolo Marino e Hugo Maradona.
Siamo agli sgoccioli: la Costiera è in fermento per l’evento calcistico dell’anno.
Inizierà domani Sabato 28 maggio 2016, dalle ore 17.30, il 2° Memorial “Franco Amato e Gianluca Signorini”, con il Convegno “Sport e Medicina: un connubio che parte dalla prevenzione”, che si terrà nella splendida cornice della Casa del Gusto. A Mario Amodio, giornalista de Il Mattino, sarà affidata l’introduzione della kermesse coordinata dal giornalista Rai Enrico Varriale.
Domenica 29 maggio 2016, dalle ore 09.00 alle ore 17.30, in contemporanea sulle tre strutture sportive presenti sul territorio, ci sarà il Torneo di Calcio Giovanile dedicato alle Società del comprensorio salernitano, a cura della Polisportiva Tramonti.
Alle 18.30 la tanto attesa sfida tra la Rappresentativa ItalianAttori e la Rappresentativa di Tramonti Calcio, Avvocati e Magistrati, presso il Campo Sportivo “San Felice” della frazione Pietre, presentata dal Direttore de Il Vescovado Emiliano Amato: per l’occasione scenderà in campo El Puntero Carioca Antonio Careca, che ha già promesso spettacolo durante la gara.