Carabinieri, maxioperazione sull'inquinamento ambientale sul litorale, 129 denunce.

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

PATTUGLIA CARABINIERI CATANIAIl comando legione carabinieri Campania ha disposto specifici servizi volti a contrastare l’inquinamento ambientale del litorale.

I controlli sono stati effettuati dai comandi di compagnia, competenti sulla fascia costiera, con l’impiego delle componenti specializzate dell’arma, tra cui il Gruppo tutela dell’ambiente, il settimo nucleo elicotteri di Pontecagnano e le unità navali.

Sono stati monitorati il ciclo di depurazione delle acque, lo scarico dei reflui, l’immissione dei fumi in atmosfera, l’abusivismo edilizio e lo smaltimento illecito di rifiuti.

Nel corso dell’operazione sono stati effettuati complessivamente 565 controlli e sono state denunciate in stato di libertà 129 persone.

Le sanzioni di carattere amministrativo comminate sono state 42, per un importo complessivo di 148.106 euro.

Particolarmente significativi sono stati i risultati conseguiti nell’attività di contrasto all’abusivismo edilizio con 58 tra cantieri ed unità immobiliari sottoposti a sequestro, per un valore complessivo di circa 1.140.000 euro.

Il maggior numero di violazioni è stato riscontrato nella provincia di Napoli, con 59 persone denunciate in stato di libertà, e in quella di Salerno, dove i denunciati sono stati 30.