Carabinieri, maxioperazione sull'inquinamento ambientale sul litorale, 129 denunce.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.

PATTUGLIA CARABINIERI CATANIAIl comando legione carabinieri Campania ha disposto specifici servizi volti a contrastare l’inquinamento ambientale del litorale.

I controlli sono stati effettuati dai comandi di compagnia, competenti sulla fascia costiera, con l’impiego delle componenti specializzate dell’arma, tra cui il Gruppo tutela dell’ambiente, il settimo nucleo elicotteri di Pontecagnano e le unità navali.

Sono stati monitorati il ciclo di depurazione delle acque, lo scarico dei reflui, l’immissione dei fumi in atmosfera, l’abusivismo edilizio e lo smaltimento illecito di rifiuti.

Nel corso dell’operazione sono stati effettuati complessivamente 565 controlli e sono state denunciate in stato di libertà 129 persone.

Le sanzioni di carattere amministrativo comminate sono state 42, per un importo complessivo di 148.106 euro.

Particolarmente significativi sono stati i risultati conseguiti nell’attività di contrasto all’abusivismo edilizio con 58 tra cantieri ed unità immobiliari sottoposti a sequestro, per un valore complessivo di circa 1.140.000 euro.

Il maggior numero di violazioni è stato riscontrato nella provincia di Napoli, con 59 persone denunciate in stato di libertà, e in quella di Salerno, dove i denunciati sono stati 30.