Capodanno al The Space Cinema, arrivano anche ‘Belli Ciao’ e ‘Me Contro Te’ .

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

Nella notte di San Silvestro si festeggia anche in sala, con tre proposte per tutti i gusti: il menù di The Space Cinema per il Capodanno dei fan del grande schermo si arricchisce con le proiezioni notturne di Belli Ciao e Me Contro Te – Persi nel Tempo, due delle uscite più attese dal pubblico che vanno ad aggiungersi all’anteprima notturna di Matrix Resurrections.

Belli Ciao è il nuovo film della coppia comica Pio & Amedeo, che in questo ritorno sul grande schermo si trovano a vestire i panni di due amici divisi da una scelta che li porta a vivere lontani, seguendo carriere e ambizioni diverse, finché il destino non li rivedrà di nuovo insieme per una missione comune sullo sfondo di un dilemma generazionale senza tempo: abbandonare la terra di nascita per tentare la fortuna altrove o rimanere e cercare la felicità in casa propria?

Anche Me Contro Te – Persi nel Tempo è un ritorno in sala, il terzo, e anche qui si parla di una coppia, ormai dichiarata campione di incassi. I due Youtuber Sofì e Luì questa volta sono alle prese con una nuova avventura a spasso nel tempo, tra i pericoli di un futuro minaccioso e la magia di un passato storico ispirato all’antico Egitto, dove i due protagonisti saranno affiancati dall’amico Pong e osteggiati dai nemici di sempre, il Signor S e Perfidia.

Per assicurarsi il proprio posto e festeggiare in sala il Capodanno targato The Space Cinema basta visitare le pagine dedicate ai tre titoli e cercare lo spettacolo del 31 dicembre alle 00:05 rispettivamente su:

A cura di Thomas Incontri