Capitaneria di Porto soccorre due imbarcazioni in difficoltà.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.

La Capitaneria di Porto di Salerno, diretta dal Comandante Giuseppe MENNA, nella giornata odierna ha portato a termine, con successo, un’attività di soccorso a favore di due imbarcazioni in difficoltà.

Alle ore 16.00, il personale in servizio presso la Sala Operativa riceveva una segnalazione, tramite numero blu 1530, relativa alla presenza di una piccola imbarcazione in difficoltà nello specchio acque antistante la spiaggia di Santa Teresa a causa delle condizioni meteorologiche avverse. Prontamente veniva disposta l’uscita della dipendente motovedetta destinata in via esclusiva alla ricerca e al soccorso in mare.

Gli operatori della Sala Operativa, contestualmente, contattavano il segnalante il quale riferiva in merito alla presenza di una seconda imbarcazione che necessitava di assistenza. Dopo alcuni minuti, la motovedetta giungeva in zona ed intercettava le unità, con un totale di tre persone a bordo. I militari, dopo essersi sincerati delle buone condizioni di salute delle persone a bordo, prestavano assistenza alle imbarcazioni sino al raggiungimento dell’approdo.

Grazie al tempestivo intervento della Guardia Costiera di Salerno, l’attività di soccorso si è conclusa con successo, senza conseguenze per le persone a bordo.