Capaccio, smaltimento materiali ingombranti per famiglie colpite dall'esondazione del Sele.

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com

Maltempo: esonda Sele, livello del fiume si sta abbassandoLe famiglie che si trovano nella zona colpita dall’esondazione del Sele  e che, purtroppo, devono disfarsi di materiali ingombranti e di lunga durata danneggiati dall’acqua, già da oggi possono contattare i seguenti numeri per farli prelevare.

Si raccomanda di fotografare gli ingombranti prima di buttarli, in modo da averne documentazione per la successiva richiesta di risarcimento danni.

Per quanto riguarda lo smaltimento di eventuali animali morti da rimuovere, è possibile segnalarli agli stessi numeri (la segnalazione verrà inoltrata all’Asl) o direttamente ai servizi veterinari dell’Asl.

I numeri da contattare sono:

Protezione civile: 0828.861447

Servizio ecologia: (Antonio Russo) 340.1809091

Numero Verde: 800.647771 (attivo da lunedì)

 

 


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.