Capaccio, inaugurazione palestra scuola Corinto martedì 11.

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

Martedì 11 aprile 2017 alle ore 12.00 si terrà la cerimonia ufficiale di inaugurazione della palestra “Corinto” annessa alla scuola primaria di Capaccio Scalo. Saranno presenti il Sindaco di Capaccio Paestum, dottor Italo Voza, l’Assessore ai Lavori Pubblici, dottor Raffaele Barlotti, i componenti della Giunta e del Consiglio Comunale, la dirigenza scolastica, i docenti e gli alunni della scuola primaria di Capaccio Scalo. I lavori, completati in tempi record, consistono nella riqualificazione della pavimentazione sportiva, dell’impianto di illuminazione, di areazione, di acustica, degli infissi e nell’efficientamento energetico e impianto fotovoltaico. Gli interventi sono stati possibili grazie ad un finanziamento di euro 150mila erogato dall’Istituto di Credito Sportivo al Comune di Capaccio Paestum. Il finanziamento rientra nel bando a carattere nazionale denominato “500 Interventi su Spazi Sportivi Scolastici”.

“La riqualificazione della palestra Corinto è molto importante – affermano il Sindaco Italo Voza e l’Assessore allo Sport e all’Edilizia Sportiva Raffaele Barlotti. Infatti è utilizzata la mattina dagli allievi della scuola primaria di Capaccio Scalo e il pomeriggio dalle società sportive. Celebriamo l’ennesima inaugurazione di questo eccezionale mandato amministrativo e, in particolare, un altro tassello a quello che è stato un grande rilancio dell’impiantistica sportiva nella nostra cittadina negli ultimi cinque anni”.