Capaccio, comizio di Voza mercoledì 24.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Prosegue la campagna elettorale del sindaco Italo Voza. Domani (24 maggio), alle ore 20,30 sarà a Santa Venere a Capaccio Paestum dove terrà un comizio pubblico.
Un nuovo appuntamento, per il candidato sindaco e la sua coalizione, del tour elettorale che si concluderà il 9 giugno prossimo.
Italo Voza si ripropone alla cittadinanza nel segno della continuità amministrativa e con nuove idee per Capaccio Paestum. «Il meglio deve ancora venire», lo slogan elettorale ed il messaggio che Voza lancia ai suoi concittadini. «In questi cinque anni abbiamo fatto tante cose per Capaccio Paestum: opere pubbliche mai realizzate prima ed interventi in ogni contrada di questo meraviglioso ed esteso nostro paese – dice Italo Voza – ma sappiamo che c’è tanto da fare e sappiamo anche che oggi, rispetto a cinque anni fa, è più facile realizzare i sogni che abbiamo nel cassetto per Capaccio Paestum, perché in questi cinque anni di amministrazione abbiamo lavorato per lasciarci alle spalle il passato, costruire il presente e gettare le basi per il futuro».