Caompolongo Roller Salerno, vittoria contro Matera.

Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno

SABATO scorso 25 FEBBRAIO presso il Palatulimieri nel Campionato Nazionale di Serie “B” Girone D la Campolongo Hospital Roller Salerno disputando una splendida Partita ha battuto l’Hockey Pattinaggio Matera, Squadra aspirante alla Promozione in “A2”,  con il risultato Finale di 4 a 2 (P.T. 1 – 2).

Il Matera, nel Primo Tempo è sceso in pista con la chiara intenzione di  aggiudicarsi i tre punti, infatti dopo appena due minuti con  una azione corale è andato in vantaggio con l’Atleta FRANCIA ed ha continuato a premere ma ha trovato di fronte il nostro portiere Giancarlo Melillo in ottima forma. Comunque La Roller non stava a guardare difatti all’ottavo minuto il solito Di CONCILIO riusciva a pareggiare. Intanto il Matera continuando un pressante gioco si riportava di nuovo in vantaggio sempre con l’Atleta FRANCIA.

Nel secondo tempo la Campolongo Roller è entrata in pista col proposito di non subire la pressione del Matera e con l’innesto di forze fresche è riuscita a pareggiare con Emanuele AMATO,  a portarsi in vantaggio con Daniele ESPOSITO e malgrado una nuova reazione degli avversari fermata dalla difesa dei Salernitani alla fine raddoppiava il vantaggio con Francesco DI CONCILIO.

Formazioni: Hockey Pattinaggio Matera – Luciano MILILLO – Mario LAMACCHIA – Jonathan CELLURA – Manuel FRANCIA (2) – Daniele SANTERAMO – Pierluigi DI TOMMASO – Nicola ANTEZZA – Emanuele FACCIOLO CELEA – Valerio VHIECO – Allenatore Jonathan CELLURA.

Campolongo Hospital Roller Salerno – Giancarlo MELILLO – Gaetano VENTRE – Danilo SANTIMONE – Francesco SABETTA – Daniele ESPOSITO (1) – Emanuele AMATO (1) – Gianmarco DURANTE – Francesco DI CONCILIO (2) – Francesco DURANTE – Allenatore Danilo SANTIMONE.

SABATO prossimo 04 MARZO i Ragazzi di Patron Camisa giocheranno  in trasferta a Matera sempre con l’Hockey e Pattinaggio per la 1^ di Ritorno.