Cantata dei Pastori al Centro Sociale.

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!

Il cammino natalizio dell’Associazione Scena Teatro, diretta dal regista ed attore Antonello De Rosa, si conclude magicamente: sabato 28 alle ore 21 presso l’auditorium del centro sociale di Salerno, con “Una Cantata dei Pastori”.

Centodieci gli allievi impegnati sul palco in un’opera, pubblicata per la prima volta da Andrea Perrucci nel 1698  intitolata “Il Vero Lume tra l’Ombre”, del teatro religioso tardo-seicentesco e scritta in versi in cui viene rappresentata la nascita di Gesù. “Tutti i gruppi di Scena Teatro  – afferma Antonello De Rosa – presenteranno uno studio su La Cantata dei Pastori al centro sociale di Salerno. Certo, siamo abituati a vederla rappresentata in maniera eccelsa da Peppe Barra ma con i ragazzi ho preferito questa scelta perché è necessario conoscere e far proprie le tradizioni. I grandi testi, non lo dimentichiamo, poggiano sulle grandi tradizioni ed i miei allievi, soprattutto i più giovani, non conoscevano neppure l’esistenza de La Cantata dei Pastori”.