Campolongo Roller, vittoria sofferta contro Giovinazzo.

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

campolongo rollerChe la testa fosse già alla partita di domenica a Molfetta, lo si è intuito sin dalle prime battute. Pronti via, Giovinazzo in vantaggio per ben due volte. La Roller prova a fare la partita, ma spreca tanto e concede di più in difesa. Il gap tecnico con gli avversari, più determinati e guidati da Angione autore di una tripletta,sembra venir meno sin quando non sale in cattedra Esposito che con ben tre segnature aiuta la squadra a venir fuori dalle sabbie mobili: un primo tempo combattuto termina sul 4 – 3 per i padroni di casa, che con un tap in vincente di Di Concilio riescono a rimettere in piedi la partita dopo esser andati sotto per ben due volte.

Durante il secondo tempo la situazione sembra poter migliorare, seppur la prestazione continui ad essere sottotono. La Campolongo Roller sembra comunque riuscire a chiudere la partita con un gran gol di Santimone ed il solito Esposito, ma Giovinazzo non ci sta a recitare la parte di vittima sacrificale. La partita si innervosisce, fioccano i cartellini blu, si chiuderà con tre per parte: la compagine salernitana deve ringraziare l’inesperienza dei pugliesi i quali non sono stati in grado di sfruttare nemmeno una superiorità numerica. La partita cresce dal punto di vista dell’agonismo, la Roller prova a far rifiatare un po’ i “senatori”, ma dei giovani ben figurato Amato che, dopo il brivido del 6 – 4 a cinque minuti dal termine, riesce a chiudere la partita al 23’. Giovinazzo riesce a segnare un’altra rete, fissando i punteggio sul 7 – 5. Da segnalare l’ottima prestazione di entrambi i portieri.

Insomma non certo una serata esaltante per la Campolongo Hospital  Roller Salerno, ma è pur sempre una vittoria fondamentale: le grandi squadre vincono i campionati anche grazie a partite come questa.

Formazioni:

Campolongo Hospital Roller Salerno – MARRAZZO Juanito – SABETTA Francesco – SANTIMONE Danilo (1) – MELILLO Andrea Giuseppe – ESPOSITO Daniele (4) – AMATO Emanuele (1) – GIUDICE Giuseppe – DI CONCILIO Francesco (1) – DURANTE Francesco – LIAMBO Lucio – Allenatori GIUDICE Massimo/ROTOLO Alfonso.

AFP Giovinazzo – LANZA Adriano – ANGIONE Giovanni Antonio – ANGIONE Mauro – COLAMARIA Gaetano – DEPALO Gaetano – FARINOLA Giuseppe – PEPE Mirko – SALVEMINI Fabio – Allenatore CAMPOREALE Diomede Dino.

Domenica 10 aprile trasferta contro la capolista Molfetta: lì la compagine di Mister Giudice dovrà dimostrare tutta la voglia di approdare ai play – off, la vittoria è obbligatoria.

E le distrazioni di oggi non saranno ammesse.