La Campolongo Hospital Roller Salerno Domenica 31 Gennaio ha espugnato la difficile pista di Giovinazzo (BA) nel Campionato Nazionale Serie “B” di Hockey su Pista Girone D Sud Italia. Risultato Finale 03 – 11 (PT 01 – 04).
La Squadra del Presidente Gianfranco Camisa ha ottenuto il secondo successo consecutivo in trasferta portandosi ad un solo punto di distanza dalla Capolista Molfetta che dovrà affrontare in casa Sabato 06 Febbraio al Palatulimieri.
I Salernitani hanno trovato di fronte un avversario veloce, Tecnico e determinato ma gli Atleti di Massimo Giudice con una difesa perfetta, in evidenza il Portiere Juanito Marrazzo autore di eccellenti parate e gli attaccanti che hanno sfoderato azioni corali di alta classe si è riusciti ad ottenere il largo risultato.
Nel Primo Tempo realizzava tre reti Di Concilio ed una Esposito per il Giovinazzo accorciava l’Ex Farinola. Nel Secondo Tempo, sempre a ritmi elevati da parte di entrambe le Squadre, con continui cambi la Roller aumentava il vantaggio ancora con 2 Gol di Esposito ed uno Di Concilio ma il Giovinazzo non ci stava e realizzava con Depalo e Pepe portandosi così a soli 3 Gol di distanza i Salernitani reagivano con una rete di Melillo, 2 di Giudice ed un’altra di Amato. A fine Partita applausi ad entrambe le Squadre dal folto pubblico ed abbracci tra i giocatori.
AFP GIOVINAZZO: LANZA Adriano – ANGELICO Pasquale – ANGIONE Giovanni Antonio – ANGIONE Mauro – COLAMARIA Gaetano – DEPALO Gaetano (1) – FARINOLA Giuseppe (1) – FIORENTINO Gianfranco – PEPE Mirko (1) – Allenatore CAMPOREALE Dino.
CAMPOLONGO HOSPITAL ROLLER SALERNO: MARRAZZO Juanito – VENTRE Gaetano – SANTIMONE Danilo – AMATO Emanuele (1) – ESPOSITO Daniele (3) – MELILLO Andrea (1) – GIUDICE Giuseppe (2) – DI CONCILIO Francesco (4) – DURANTE Gianmarco – Allenatori GIUDICE Massimo/ROTOLO Alfonso.
SABATO 06 FEBBRAIO 2016 con inizio alle ore 19.00 presso il PALATULIMIERI di Salerno la Roller affronterà la Capolista MOLFETTA.