Ieri Domenica 25.01.15 la Squadra del Presidente Gianfranco Camisa è uscita perdente, ma a testa alta, dalla difficile Pista di Molfetta. Risultato Finale 4 – 2 (PT. 1 – 0)
I Ragazzi Salernitani hanno trovato di fronte un avversario molto esperto e determinato; in evidenza nelle file del Molfetta gli attaccanti DE Bari, Lezoche e Farinola,da notare che Lezoche ha militato proprio con la Roller Salerno in Campionati “A1” e Farinola sempre con la Roller Salerno in Campionato “A2”.
La Gara nel Primo Tempo è stata molto equilibrata difatti si è chiusa con il risultato di 1 a 0. Nel Secondo Tempo malgrado l’impegno dei Salernitani guidati dall’Allenatore Alfonso Rotolo, ma causa l’inesperienza la Roller ha subito altre tre reti ed è riuscita ad accorciare le distanze con Di Conclio Francesco e Giudice Giuseppe.
HOCKEY MOLFETTA: DE PALMA – FARINOLA – AZZOLINI – BOCCASSINI – DE BARI – CAMPOREALE – LEZOCHE – MESSINA – DI LERNIA – LANZA.
CAMPOLONGO HOSPITAL ROLLER SALERNO: MELILLO Giancarlo – VENTRE Gaetano – AMATO Emanuele – MELILLO Andrea – SABETTA Francesco – DURANTE Gianmarco – GIUDICE Giuseppe – DI CONCILIO Francesco – DURANTE Francesco – LIAMBO Lucio.
Domenica prossima si riposa e la Campolongo Hospital Roller Salerno giocherà SABATO 07 FEBBRAIO Presso il PALATULIMIERI con PATTINOMANIA MATERA alle ore 18.00.