Sabato scorso 14 Marzo la Squadra del Presidente Gianfranco Camisa ha ottenuto l’ennesima vittoria vincendo presso il Palatulimieri di Salerno con il Matera confermando il secondo posto in Classifica del Girone “E” Sud Italia del Campionato Nazionale Serie “B” di Hockey Pista a tre punti di distanza dalla capolista Molfetta . Risultato Finale 7 a 3 (PT. 3 – 0).
La Gara molto tecnica si è svolta correttamente difatti si sono avuti soltanto 8 falli di squadra da parte del Matera e 5 per i Salernitani.
I primi 10 minuti equilibrati e di studio, poi la Roller si portava in vantaggio con reti di SABETTA e DI CONCILIO e chiudeva il Primo Tempo con rete di GIUDICE.
Nella ripresa i ragazzi di Matera hanno un pò impensierito i giovani di Mister Rotolo accorciando le distanze con Eustachio ANTEZZA dopo di chè si sono avute fasi alterne con reti per il Salerno con VENTRE, AMATO, SABETTA e GIUDICE e per il Matera realizzava ancora per due volte Eustachio ANTEZZA. Finale 7 a 3 per i Salernitani.
Da notare che l’allenatore ROTOLO ha fatto giocare i giovanissimi Salernitani AMATO Emanuele e DURANTE Gianmarco che hanno tenuto molto bene ed AMATO ha realizzato anche un ottimo goal.
Campolongo Hospital Roller Salerno: MELILLO Giancarlo – VENTRE Gaetano (1) – AMATO Emanuele (1) – MELILLO Andrea – SABETTA Francesco (2) – DURANTE Gianmarco – GIUDICE Giuseppe (2) – DI CONCILIO Francesco (1) – DURANTE Francesco – LIAMBO Lucio – Allenatore ROTOLO
Alfonso.
Pattinomania Matera: CHIECO Valerio – SANTOCHIRICO Nicola – ANTEZZA Giovanni – ANTEZZA Eustachio (3) – PASCUCCIELLO Rocco – Allenatore SANTOCHIRICO Emanuele.
SABATO 21 MARZO con inizio alle ore 18.00 la Compagine Salernitana sarà di nuovo in Pista al PALATULIMIERI per l’Incontro con la Prima Classificata MOLFETTA Gara che quasi certamente deciderà l’accesso alle Semifinali/Finali per la Promozione in “A2”. Pertanto si invitano i Tifosi ad affluire in massa per sostenere i Giovani Atleti Salernitani.